LA BELLEZZA PIÙ EMOZIONANTE È QUELLA NATURALE

Lo splendore naturale della bellezza è un segreto che da sempre appassiona tutta l’umanità e continua a ispirare ogni genere di ricerca, da quella artistica a quella scientifica. Per questo abbiamo chiesto a donne di tutto il mondo di svelarci cosa le rende uniche, quali sono i loro punti di forza e le loro debolezze, e cosa occorre per farle sentire veramente belle. Le loro risposte spiegano perché milioni di donne europee hanno scelto di essere “Spezial” per rinnovare dall’interno, con un solo integratore alimentare, benessere e bellezza di pelle, capelli e unghie. Perché la vera bellezza è autentica, rispecchia la nostra unicità e riflette all’esterno il nostro benessere interiore. Quando ci vogliamo bene, quando aiutiamo il nostro corpo e la nostra mente a rigenerarsi adottando uno stile di vita più sano, è arrivato il momento di guardarci allo specchio e ammirare lo splendore della nostra vera bellezza: quella originale che è sempre naturale.

LE DONNE SCELGONO DI ESSERE SPEZIAL

“IO PENSO CHE LA VERA BELLEZZA SIA QUELLA NATURALE, QUANDO SIAMO LIBERI DI ESPRIMERE LA NOSTRA INDIVIDUALITÀ, MOSTRANDO AL MONDO CIÒ CHE CI RENDE VERAMENTE UNICI. CHIUNQUE PUÒ ESSERE UNA COPIA, MA LA VERA BELLEZZA RISIEDE NELL’UNICITÀ DELLA PERSONA.”
Maria, Italia


“I PIU’ BEI COMPLIMENTI ERANO QUELLI CHE HO RICEVUTO QUANDO NON ME LI ASPETTAVO, QUANDO NON STAVO CERCANDO DI APPARIRE O ESSERE BELLA. QUESTO VOLEVA DIRE CHE LE PERSONE HANNO PERCEPITO QUELLO CHE SONO DAVVERO E QUELLO MI DAVA SICUREZZA IN ME STESSA COME NIENTE ALTRO.”
Elise, Francia


“NON E’ STATO QUANDO HO PERSO MOLTO PESO, NÉ IL GIORNO DELLE MIE NOZZE. MI SONO SENTITA PIÙ BELLA QUANDO NON MI INTERESSAVA CHE ASPETTO AVESSI, PERCHÉ SENTIVO CHE LA MIA ANIMA ERA BELLISSIMA E IL MIO CORPO ERA VIVO.”
Christina, Spain


“CERTO MI RICORDO UN PERIODO IN CUI MI SENTIVO INSICURA, QUALE DONNA NON LO HA PASSATO? CON UN PIZZICO DI IRONIA, È LA SICUREZZA CHE SI OTTIENE ACCETTANDO SE’ STESSI, NONOSTANTE LE PROPRIE IMPERFEZIONI, A RENDERCI
PIU’ BELLI”
Victoria, Svizzera


“ERO SOLITA DEFINIRE LA BELLEZZA GUARDANDO I SINGOLI TRATTI, COME L’AVERE I CAPELLI LUCENTI, PELLE IMPECCABILE O LABBRA PIENE. ORA HO CAPITO CHE È LO SPLENDORE NATURALE DELL’INSIEME DI TUTTI I PARTICOLARI A RENDERE UNA PERSONA VERAMENTE UNICA E BELLISSIMA.”
Irena, Ungheria


“LA BELLEZZA NATURALE È DENTRO DI NOI,
BASTA VALORIZZARLA CON INTELLIGENZA.”
Paula, Italia


“CREDO CHE LA VERA BELLEZZA SI MANIFESTI COME ACQUISIZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA DI NOI STESSE. QUANDO OGNI CAMBIAMENTO FISICO DIVENTA IL RIFLESSO DELL'ARMONIA ACQUISITA TRA IL NOSTRO CORPO ED IL NOSTRO CARATTERE.”
Rosaria, Italia


“LA VERA BELLEZZA È L'EQUILIBRIO TRA IL CORPO E LA MENTE.
QUANDO SONO IN ARMONIA, SI VEDE DALLO SPLENDORE DEL VISO, DAGLI OCCHI E DALLA PELLE, PERCHÈ, CHI TI GUARDA, LO PERCEPISCE.”
Barbara, Italia


“NON DOBBIAMO TEMERE LE NOSTRE IMPERFEZIONI: DA QUANDO HO INIZIATO AD APPREZZARE LA BELLEZZA NATURALE DELLE PERSONE, LE LORO SFUMATURE E LA LORO UNICITÀ, LA MIA VITA HA ACQUISTATO UNA NOTA POSITIVA IN PIÙ.”
Violetta, Italia


“CIÒ CHE TRASMETTIAMO È FRUTTO DI UN PERCORSO INTERIORE MIRATO AL BENESERE PSICO-FISICO. DOBBIAMO COSTANTEMENTE VOLERCI BENE AFFRONTARE IL PROCESSO DI MATURAZIONE CON L'OBBIETTIVO DI SENTIRCI SEMPRE PIÙ BELLE DENTRO E OFFRIRE AGLI ALTRI CIÒ CHE DI PIÙ INTERESSANTE C'È IN NOI.”
Lorena, Italia


“LA BELLEZZA È CIÒ CHE TI FA SORRIDERE E SENTIRE BENE.”
Luca, Italia


“LA BELLEZZA È SENTIRSI A PROPRIO AGIO IN OGNI SITUAZIONE, SENZA DOVER NASCONDERE NULLA.
BELLEZZA SIGNIFICA ESSERE SE STESSI CON NATURALEZZA E SEMPLICITÀ.”
Sara, Italia

background

Source: MERZ SPEZIAL
URL: inside_beauty/a_word_on_beauty/index.php
[Stand: 15.03.2012, 15:22 Uhr]

© 2012, Merz Pharma GmbH